Conto Primo Assoluto da CR Alessandria

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Primo Assoluto, di Cassa di Risparmio di Alessandria, è un conto corrente che l’istituto di credito offre alla propria nuova clientela privata, a condizioni particolarmente favorevoli. Il conto si rivolge principalmente a chi desidera poter gestire il proprio rapporto attraverso i canali remoti, potendo in tal modo risparmiare il proprio tempo, a un conto dalle spese fisse e contenute, e dal tasso di interesse piuttosto vantaggioso.

Il conto corrente, con canone bloccato, presenta un costo pari a 1 euro al mese, a fronte del quale potrà godere di un tasso di interesse creditore pari al 50% dell’Euribor al mese, incrementabile a seconda dei prodotti e dei servizi posseduti, fino a un massimo di 2 punti percentuali, operazioni gratuite illimitate, nessuna spesa di liquidazione, estratto conto, documento di sintesi e contabili attraverso la rendicontazione elettronica.

Sono altresì gratuite le operazioni di domiciliazione delle principali utenze domestiche, l’accredito dello stipendio e della pensione, il servizio di internet banking attraverso il quale poter gestire il proprio rapporto bancario da casa propria, in qualsiasi momento della giornata, per transazioni informative e dispositive, entro i limiti stabiliti nel contratto.

Il conto corrente permetterà inoltre alla clientela di poter entrare in possesso di carte di credito e di debito, attraverso le quali effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del mondo (anche su internet), con addebito immediato sul conto corrente (nel caso di carta bancomat) o con dilazione dei pagamenti e degli importi utilizzati (nell’ipotesi di carta di credito).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.