Conto Premium da Cariparo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Premium, disponibile in tutte le filiali di Cariparo, è un conto corrente che l’istituto di credito rivolge principalmente alla propria clientela che disponga di patrimoni significativi.

Il conto è infatti altamente personalizzabile, e in grado di rispondere al meglio alla clientela più esigente, che sfrutti frequentemente un’operatività di filiale e telematica per gli investimenti.

Il canone mensile del rapporto parte da 10 euro mensili, fino ad azzerarsi a seconda del volume di patrimonio apportato in Cariparo.

A fronte del costo periodico, il correntista otterrà la possibilità di effettuare operazioni gratuite illimitate, una carta bancomat, carte di credito in versione Oro, i servizi di internet banking.

Inoltre, il cliente potrà negoziare direttamente con il proprio gestore il tasso di interesse creditore da applicare alle giacenze, facendo così fruttare i risparmi detenuti sul conto.

Infine, il correntista, grazie alla c.d. Formula Famiglia, potrà estendere gli stessi vantaggi del conto Premium a tutti i conti correnti intestati ai propri familiari.