Conto per studenti universitari da Banca Popolare dell’Alto Adige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Uni, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare dell’Alto Adige, è un particolare conto corrente che l’istituto di credito dedica a chi è studente, ha un’età anagrafica tra i 18 e i 26 anni, e desidera un conto a condizioni vantaggiose. Vediamo allora quali sono le caratteristiche esclusive di questo rapporto di conto corrente, e in che modo poter entrare in possesso di ulteriori informazioni di dettaglio sull’apertura del servizio di conto in questione.

Tra le principali caratteristiche del conto Uni si annoverano: zero spese di tenuta conto; imposta di Bollo a carico Banca; numero illimitato di operazioni gratuite tramite direct b@nking e nelle aree self-service delle filiali della banca; Carta Bancomat e carta prepagata One More gratuite e personalizzazione “My” del layout delle carte ad un prezzo ridotto (vedi anche Prestito online da Banca Popolare dell’Alto Adige).

Ricordiamo ancora che con le stesse carte sarà possibile effettuare prelievi di contante e pagamenti POS gratuiti in tutta Europa, e una ricca serie di ulteriori operazioni tariffate come da fogli informativi di trasparenza.

L’accesso al conto corrente per studenti universitari di Banca Popolare dell’Alto Adige garantirà inoltre la possibilità di divenire titolari di una carta di credito Cartasì Campus a canone agevolato, ordini permanenti gratuiti, ricariche gratuite del telefono cellulare.

Al Conto Uni possono essere abbinati tutti i servizi accessori, come il servizio di internet banking, mobile banking, sms banking, trading online, la carta prepagata ricaricabile, il sevizio Telepass Family per i viaggi in auto più frequenti, il servizio Viacard, le principali polizze di assicurazione, di investimento e i finanziamenti personali o per la casa (vedi anche Conto per universitari da Banca Popolare di Ragusa).

Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto, e sugli altri servizi di conto corrente a disposizione presso la Banca Popolare dell’Alto Adige, ricordiamo che sono disponibili i fogli informativi di trasparenza in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, e sul sito internet bancapopolare.it.