Conto per famiglie da Bancapulia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Libero Family è un conto corrente disponibile in tutte le filiali di Bancapulia, e offerto a quelle famiglie che cercano nel conto corrente un valido sostegno per le necessità di gestione delle proprie spese e entrate quotidiane. Un rapporto bancario nel quale poter accreditare lo stipendio, addebitare le utenze domestiche, ed effettuare una vasta serie di operazioni, a condizioni economiche concorrenziali.

Tra le più importanti caratteristiche del prodotto, segnaliamo un tasso di interesse di remunerazione delle giacenze pari a 0,50 punti percentuali fino a 5 mila euro, e un canone mensile di 4 euro, in grado di ricomprendere operazioni gratuite illimitate, carnet degli assegni, domiciliazione delle utenze, accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, spese di liquidazione degli interessi, estratto conto cartaceo semestrale, servizio di internet banking.

Per quanto concerne gli strumenti di pagamento richiedibili, segnaliamo invece la presenza di un massimo di due carte pagobancomat internazionali con microchip, con le quali poter effettuare operazioni di prelevamento in Italia e all’estero (senza commissioni quelle su sportelli del gruppo) e operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, senza pagamento di alcuna commissione.

In più, sarà possibile procedere alla consultazione dei documenti online in qualsiasi momento, fruire dell’azzeramento delle commissioni sui bonifici online, entrare in possesso di una carta prepagata Carta Sì Eura, e del servizio Telepass Family.

La titolarità del conto potrà inoltre costituire la base per poter avere accesso a operazioni di investimento, con abbinamento di un deposito titoli per amministrare i propri strumenti finanziari, e a operazioni di prestito personale o di mutuo, oltre a una larga serie di bonus e benefit, bancari, assicurativi, e non solo.

In tutte le filiali di Bancapulia, e sul sito internet www.bancapulia.it, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto.