Conto corrente di benvenuto da Bancapulia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Libero Benvenuto di Bancapulia, come suggerisce lo stesso nome del prodotto, è un conto corrente che l’istituto di credito riserva, a titolo di “benvenuto” a tutta la nuova clientela che desideri poter avere accesso a un rapporto di conto completo, a condizioni economiche davvero concorrenziali, e con la possibilità di poter sfruttare la fruizione di un tasso di interesse creditore sulle giacenze attive.

Il conto corrente viene infatti erogato con un tasso di remunerazione pari a un punto percentuale su tutte le giacenze fino a un massimo di 2.500 euro, e con una serie di servizi a pacchetto disponibili dietro pagamento di un canone fisso davvero contenuto, attualmente pari a soli 2 euro.

A fronte del pagamento del canone di cui sopra, il cliente potrà ottenere la possibilità di poter effettuare operazioni gratuite illimitate, la disponibilità di carnet di assegni, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, le spese di liquidazione degli interessi, l’estratto conto cartaceo trimestrale, il servizio di internet banking Claris Online Banking.

Sarà inoltre resa disponibile una carta pagobancomat internazionale con microchip, con la quale poter effettuare operazioni di prelevamento presso gli sportelli automatici bancari (senza commissioni quelli negli sportelli del gruppo Veneto Banca) e operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati.

In più, senza alcuna spesa aggiuntiva, sarà possibile ottenere la rendicontazione elettronica dei propri documenti bancari, e una carta di credito internazionale, con canone azzerato nell’ipotesi di utilizzo annuo per almeno 4.000 euro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO PRIMA CASA A TASSO FISSO DA BANCAPULIA

ACQUISTARE CASA CON UN MUTUO A TASSO MISTO DA BANCAPULIA