Conto Libero doppio zero da Bancapulia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Libero doppio zero di Bancapulia è un conto corrente che l’istituto di credito riserva a tutta quella clientela che desideri poter gestire in autonomia il proprio conto corrente, senza l’appoggio dello sportello. Un conto corrente che pertanto garantisce l’azzeramento del canone periodico, a patto che il cliente riesca ad utilizzare i canali alternativi allo sportello. Vediamo insieme quali sono le principali condizioni di prodotto, e come entrare in possesso di maggiori dettagli sullo stesso.

Tra le principali condizioni spicca l’azzeramento del canone mensile, e la ricomprensione dei servizi gratuiti quali tutte le operazioni effettuate via internet, carnet assegni, domiciliazione utenze, accredito stipendio o pensione sul conto corrente, spese di liquidazione interessi, estratto conto online, 1 carta PagoBancomat internazionale con microchip, prelievi gratuiti su tutti gli sportelli del Gruppo Veneto Banca, commissioni su bonifici online azzerate (vedi anche Conto BB Zero da Banca di Bologna).

In più senza alcuna spesa aggiuntiva, sarà possibile disporre di una carta di credito, se utilizzata per almeno 4.000 euro all’anno, una carta prepagata CartaSi Eura, e 36 prelievi gratuiti all’anno sulle altre Banche d’Italia.

L’accesso al conto corrente in questione potrà inoltre permettere all’istituto di credito di poter avere a disposizione un’ampia gamma di prodotti e servizi per la migliore gestione dei propri risparmi e per poter fronteggiare adeguatamente gli imprevisti della quotidianità. Tra i tanti prodotti, un mutuo per costruzione, acquisto o ristrutturazione casa, un finanziamento personale e tanto altro ancora, a condizioni personalizzate, per qualsiasi importo e scadenza.

Per ottenere maggiori informazioni sul prodotto, e per poter disporre di ulteriori dettagli su tutto il portafoglio di servizi predisposto dall’istituto di credito del gruppo Veneto Banca, vi consigliamo di consultare i fogli di trasparenza e le schede prodotto in qualsiasi agenzia dell’istituto, e sul sito internet bancapulia.it. In caso di dubbi, ci si può rivolgere a uno dei tanti consulenti che operano nelle agenzie (vedi anche Conto zero spese da BP Mezzogiorno).