Conto In Dipendente Easy da BCC Roma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente In Dipendente della Banca di credito cooperativo di Roma è un particolare conto corrente modulare, che viene espressamente dedicato alle persone che hanno un regolare contratto di lavoro dipendente e che accreditano lo stipendio sul conto corrente, volendo avere una serie di servizi transazionali utili per gestire nei migliori modi le proprie giacenze. Vediamo ora insieme quali sono le principali caratteristiche del rapporto, e come entrare in possesso di ulteriori informazioni sullo stesso.

Il prodotto, sottolinea la Banca di credito cooperativo di Roma sul suo sito web, è adatto a chi utilizza il conto con una certa frequenza, ed è stato progettato in 3 versioni, per essere uno strumento adatto a tutte le esigenze. Prevede un’ampia gamma di finanziamenti, per acquisto o ristrutturazione casa, prestiti personali, finanziamenti dedicati alla produzione di energia da fonti alternative, gestione ed amministrazione titoli e tanti altri servizi, consentendo quindi al cliente di personalizzare i propri rapporti con l’istituto di credito, e poter integrare i servizi base con ulteriori specificità(vedi anche Conto Base da Bcc Roma).

Il conto corrente è inoltre sinonimo di grande garanzia: il prodotto è infatti garantito dal Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo che assicura a ciascun correntista una copertura fino ad 103.291,38 euro.

Destinato a giovani, famiglie e single, il prodotto sembra rivolgersi preferibilmente a coloro che utilizzano con la maggiore frequenza il proprio rapporto, includendo infatti nel canone trimestrale un numero pari a 35 operazioni gratuite trimestrali, Carta Bancomat BCC Cash gratuita per un anno, Carta BCC classic Revolving gratuita e Relax Banking famiglie dispositivo gratuito (vedi anche Prestito personale da BCC Roma).

Per ottenere maggiori informazioni su questo o su altri conti correnti disponibili presso le filiali della Banca di credito cooperativo di Roma, vi consigliamo di consultare i fogli di trasparenza in tutte le agenzie, o sul sito internet bccroma.it.