Conto Giusto Bancomat da CR Volterra

di Gianni Puglisi Commenta


 Il Conto Giusto Bancomat della Cassa di Risparmio di Volterra è un conto corrente ideale per gestire le spese della famiglia con praticità ed economicità. Vediamo dunque quali sono tutte le principali caratteristiche di questo particolare rapporto di conto corrente, ben in grado di adattarsi alla maggior parte delle esigenze bancarie della clientela dell’istituto di credito, e come ottenere ulteriori informazioni su tale prodotto di conto.

Il prodotto, con due euro al mese permette di: avere gratuitamente la carta bancomat Opportunity, addebitare gratuitamente le utenze domestiche (acqua, luce, gas, etc…), avere le spese di scrittura gratis, eccetto quelle generate allo sportello, di cui le prime sei a trimestre hanno costo zero, avere carnet di assegni gratis, ricevere gratuitamente l’estratto conto trimestrale, ricevere gratuitamente la documentazione prevista dalla normativa sulla Trasparenza bancaria (vedi anche Carta Classica da Cassa di Risparmio di Volterra).

In particolare, per quanto concerne la carta bancomat, ricordiamo come la stessa consenta di pagare beni e i servizi senza denaro contante ed in tutta sicurezza in Italia e all’estero. La carta – realizzata con la tecnologia microcircuito – garantisce la massima spendibilità e sicurezza. Nella carta, afferma l’istituto di credito sul proprio sito web, sono incorporate cinque funzionalità con massimali di utilizzo distinti: BANCOMAT (consente il prelievo di contante sugli ATM in Italia), CIRRUS (consente il prelievo di contante sugli ATM in Italia, nei paesi area EURO ed in quelli extra EURO), PAGOBANCOMAT (consente i pagamenti su terminali POS in Italia), MAESTRO (consente i pagamenti su terminali POS in Italia, nei paesi area EURO ed in quelli extra EURO), FASTPAY (consente il pagamento automatico dei pedaggi su tutta la rete autostradale nazionale). Sui terminali ATM, la carta consente altresì di ricaricare i telefoni portatili (vedi anche Mutuo a 40 anni da Cassa Risparmio Volterra).

Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili in tutte le filiali dell’istituto di credito e, ovviamente, sul sito internet crvolterra.it.