Conto giovani da Credito Siciliano

di Gianni Puglisi Commenta


Il conto Armonia Young, disponibile in tutte le filiali del Credito Siciliano – Credito Valtellinese – è il conto corrente dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 27 anni. Un conto semplice, completo e gestibile anche via internet, integrato con una adeguata remunerazione e con una serie di prodotti e servizi gratuiti. Il tutto, senza alcun canone periodico, che permetterà di sfruttare in maniera opportuna tutti i vantaggi riservati alla clientela “Young” della banca.

Per quanto attiene le principali caratteristiche del rapporto, sottolineiamo la presenza di un tasso di interesse creditore pari a al tasso BCE – 1,50 punti (minimo garantito 0,50%). Altre condizioni di favore sono riferibili a: canone mensile gratuito; [email protected] Gold, la carta ricaricabile internazionale più comoda e sicura del denaro contante, utilizzabile anche per gli acquisti on line (esenzione della commissione per emissione e della commissione annuale praticata dal secondo anno solare); Servizio [email protected]: invio gratuito delle comunicazioni periodiche e di legge (estratto conto e documento di sintesi), previa attivazione del servizio BastaCarta; fido “Primi Acquisti”a tasso agevolato (vedi anche Conti per giovani da Banco Popolare).

Ancora, come pubblicizzato dalla stessa banca sul proprio sito web, il conto corrente per giovani si contraddistingue per massima trasparenza, con le caratteristiche dei servizi e dei prodotti inclusi che sono subito chiare e verificabili, e per la più elevata convenienza (il conto prevede infatti la gratuità del canone, una remunerazione sempre in linea con l’andamento dei tassi di mercato e servizi bancari estremamente evoluti).

Infine, il conto è abbinato con il fido Primi acquisti, che permette di affrontare le prime spese e realizzare i primi progetti con la massima serenità (vedi anche Prestito giovani da Banca CR Firenze).

Per maggiori informazioni è sufficiente prendere visione dei fogli informativi di trasparenza a disposizione sul sito internet creval.it e in qualsiasi filiale dell’istituto di credito appartenente al gruppo bancario Credito Valtellinese.