Conto Genius ONE di Unicredit Banca

di Gianfilippo Verbani 2


 Per chi è interessato a mettere al sicuro i propri risparmi in un conto corrente semplice ed economico, l’Unicredit Banca ha pensato alla soluzione del conto Genius ONE.

Con questo conto, infatti, sarà possibile compiere le più comuni operazioni bancarie (dai prelievi/versamenti ai bonifici) in tutta sicurezza e ad un costo davvero contenuto.

Il conto Genius ONE per i nuovi clienti Unicredit costa solo 1 euro al mese, e prevede – compresi nel prezzo – svariati servizi, che verranno pertanto erogati a titolo totalmente gratuito.

Compresi nel presso saranno, ad esempio, una Carta Bancomat Internazionale, prelievi gratuiti presso i 7800 sportelli diffusi su tutto il territorio, la domiciliazione delle utenze e molto altro ancora. Utilizzando la Carta Bancomat, inoltre non sarà addebitata alcun tipo di commissione ulteriore, nemmeno nel caso in cui vengano pagati pedaggi di vario genere (autostrade, parcheggi, biglietti marittimi) contraddistinti dal marchio FASTpay.

Va inoltre evidenziato l’ottimo servizio Banca via Internet, con il quale sarà possibile accedere al proprio conto corrente direttamente da casa tramite l’ausilio di internet. Con questo servizio si potranno effettuare svariate operazioni, come ad esempio effettuare bonifici, controllare i movimenti del conto corrente, gestire i propri investimenti e pagare le bollette. Il tutto in totale sicurezza, grazie al servizio Unicredit Pass o Password Card.

Allo stesso modo potranno essere compiute parte delle operazioni sopra accennate, tramite il cellulare.

Infine, per i nuovi clienti, Unicredit Banca mette a disposizione una tessera CineClub 2×1, con la quale sarà possibile andare al cinema gratuitamente con chi vuoi grazie al servizio Banca via cellulare. Per i proprietari di iPhone e Smartphone, inoltre, sarà possibile installare un’apposita applicazione in grado di permettere una più rapida gestione del proprio conto.

E’ possibile reperire informazioni più dettagliate sull’offerta sul sito internet della banca e presso ogni filiale dell’istituto di credito. Vi consigliamo di leggere attentamente i fogli illustrativi del prodotto prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.