Conto Facile da CR Spoleto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Facile della Cassa di Risparmio di Spoleto, è un conto corrente ordinario e completo, con un canone mensile contenuto e competitivo, che comprenderà la fruizione di tutti i principali servizi bancari, di una carta bancomat per ogni intestatario del rapporto, e dei servizi via internet, cellulare e telefono, con i quali operare in autonomia sul proprio conto corrente, sia per operazioni informative che dispositive.

Il canone mensile del conto corrente Facile di Cassa di Risparmio di Spoleto è pari a 4 euro (ma è presente uno sconto del 50% se il rapporto è aperto prima del 30 giugno 2012), comprensivo di spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni sul conto, accredito dello stipendio e della pensione, domiciliazione delle principali utenze domestiche, e del rilascio di carnet degli assegni.

Sono inoltre gratuiti una carta bancomat per ogni titolare del rapporto, con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e all’estero, fino alla concorrenza dei massimali indicati nel contratto, un servizio multicanale per Servizi via internet, cellulare e telefono; la titolarità del conto corrente conferisce inoltre la possibilità di accedere a una carta di credito gratuita da utilizzare anche su internet, e una comoda carta prepagata.

Sul fronte dei servizi creditizi, segnaliamo ancora come la titolarità del conto Facile sia determinante per poter avere accesso a prestiti personali e mutui, e come attraverso il conto Facile possa esser possibile attivare piani di accumulo del capitale, con versamenti mensili programmati, che permetteranno al cliente di Cassa di Risparmio di Spoleto di poter incrementare gradualmente i propri risparmi.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO PER LIQUIDITA’ DALLA CR SPOLETO

CARTA PAGOBANCOMAT DALLA BP SPOLETO