Conto Deposito senza spese da Banca Popolare di Sondrio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il ControCorrente, della Banca Popolare di Sondrio, è un conto di solo deposito disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito in questione, caratterizzato soprattutto per l’assenza di spese fisse di tenuta conto, e per la sua semplicità e convenienza. Il rapporto, che si rivolge principalmente ai privati e alle famiglie che desiderino poter disporre di un comodo salvadanaio a costo zero, è contraddistinto da alcune utili particolarità: cerchiamo di vedere maggiormente nel dettaglio quale sia il funzionamento del conto in questo nostro breve approfondimento.

Il conto corrente deposito di Banca Popolare di Sondrio, anzitutto, non ha alcuna spesa di tenuta conto, nessuna spesa di chiusura trimestrale e di fine anno, nessuna spesa per la domiciliazione di utenze e altri pagamenti periodici. In questo modo il cliente potrà fruire del rapporto per un’operatività sostanziale di base, facendo accreditare il proprio stipendio o facendo addebitare periodicamente le utenze domestiche di principale utilizzo (luce, telefono, gas), il tutto senza alcuna commissione fissa (vedi anche il conto di risparmio da Prestitempo).

Oltre a quanto sopra, è gratuita l’attivazione e il canone del servizio di SCRIGNOInternet Banking, mediante il quale il cliente potrà accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento, da qualsiasi postazione telematica, per operazioni di natura informativa o dispositiva.

Ancora, il cliente titolare del conto deposito Contro Corrente potrà entrare in possesso della carta di credito “CartaSi Bancafamiglia”, per il pagamento rateale delle spese: tutti gli acquisti e gli anticipi di contante effettuati nell’arco di un mese solare potranno essere restituiti con un pagamento parziale, con versamenti mensili di importo compatibile con la disponibilità reddituale del cliente e le sue capacità finanziarie.

Il sito internet bancapopolaresondrio.it e tutte le filiali dell’istituto di credito sono a disposizione per l’ottenimento di maggiori informazioni su questo e altri prodotti di conto corrente. Vi consigliamo di consultare i fascicoli informativi di riferimento prima di sottoscrivere il servizio.

Hai già visto le condizioni del deposito ad alto tasso di remunerazione di Cariparma?