Conto DaVVero di Banca Tercas

di Gianfilippo Verbani 1


Per chi è alla ricerca di un conto corrente semplice e conveniente, la Banca Tercas ha ideato una soluzione ad hoc in grado di assecondare le più comuni esigenze di risparmio.

Il Conto DaVVero, infatti, consente di avere ad un prezzo interessante un conto corrente completo di una vasta gamma di funzioni, dal conto alle carte di pagamento, dai mutui agli investimenti e molto altro ancora. 

Il Conto DaVVero è disponibile in tre soluzioni, a seconda delle esigenze della singola persona: small, medium e large. Le tre soluzioni prevedono costi e servizi diversi, e pertanto vi invitiamo a consultare attentamente i servizi ed i costi inerenti ciascuna opzione.

Il rapporto prevede il pagamento di un canone mensile: di conseguenza, sarà possibile conoscere con certezza, di volta in volta, quanto si andrà a spendere, senza spiacevoli sorprese sul proprio conto corrente.

Per un certo numero di operazioni – meglio specificate sui fogli illustrativi – inoltre, la Banca Tercas non tratterrà alcunché dai risparmi del cliente.

Vasta è anche la gamma delle carte messe a disposizione. Sarà infatti possibile ricevere tre tipi di carte: il Pagobancomat, CartaSi’ ed, infine, American Express, che consentiranno una gestione semplificata delle proprie spese.

Va infine sottolineata la possibilità di gestire i propri risparmi comodamente da casa, grazie ad un servizio di internet banking. Potrete dunque fare comodamente da casa vostra bonifici, ricariche e molto altro ancora.

Infine, tramite l’adesione al contratto di conto corrente offerto dalla Banca Tercas, sarà possibile ricevere sconti su una serie di polizze per la famiglia.

Per ulteriori dettagli, come ad esempio i costi inerenti, vi invitiamo a consultare i fogli informativi, reperibili sul sito della banca o presso tutte le sue filiali. Vi consigliamo di leggerli attentamente prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto bancario.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.