Conto corrente a zero spese con la BP Mezzogiorno

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente ZeroNet, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Mezzogiorno, è un rapporto bancario che l’istituto di credito – per il tramite di tutte le proprie filiali – offre alla clientela che desideri entrare in possesso di uno strumento gestionale molto flessibile, poiché permette alla clientela della banca di poter accedere in qualsiasi momento al proprio rapporto di conto corrente, da casa e dall’ufficio, saltando la coda delle filiali.

ZeroNet è pertanto una soluzione davvero comoda per chi desidera entrare in possesso di un conto corrente dalle condizioni convenienti, gestendo così la propria liquidità in modo completamente autonomo, senza doversi recare necessariamente in filiale per l’effettuazione delle principali operazioni di natura informativa e di natura dispositiva.

Tra i principali benefit della titolarità di un conto corrente ZeroNet, segnaliamo l’assoluta assenza di spese di tenuta conto e di commissioni per l’appoggio di ordini permanenti di bonifico. Ancora, è gratuita la prima carta bancomat e pagobancomat, grazie alla quale il cliente dell’istituto di credito potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e nel resto del mondo, entro i massimali concordati con l’istituto di credito.

Infine, ricordiamo che con ZeroNet è disponibile gratuitamente il rilascio della carta prepagata ricaricabile (utilizzabile anche per gli acquisti online). Altrettanto prive di oneri sono le operazioni effettuate via web, sia per quanto concerne quelle informative (estratto conto, lista movimenti, ecc.) che quelle dispositive (bonifici, ricarica cellulare, e così via).

Il servizio di conto in questione è abbinabile a quello di “Trasloco gratis” che permette lo spostamento di tutte le relazioni bancarie presso la BP Mezzogiorno.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.