Conto corrente Utile della Banca di San Marino

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Utile della Banca di San Marino è un rapporto bancario che l’istituto di credito rivolge a tutti i dipendenti pubblici o privati e ai pensionati che accrediteranno il proprio stipendio o la propria pensione presso la banca. Un conto corrente a costo variabile, ricco di vantaggi e benefit, che il correntista potrà ottenere a disposizione ad un costo piuttosto conveniente.

La caratteristica fondamentale del rapporto bancario in questione è inoltre costituita dalla possibilità di poter disporre di una vera e propria linea di credito flessibile, rappresentata dalla fissazione di un fido pari al doppio dello stipendio regolarmente versato ogni mese. Una linea di credito che il correntista potrà utilizzare per le proprie operazioni personali, gestendo al meglio le proprie risorse monetarie.

Oltre a quanto sopra, ricordiamo come sia possibile procedere all’addebito delle utenze in via automatica, senza alcuna perdita di tempo agli sportelli e senza alcuna commissione. Il canone della carta bancomat è inoltre completamente gratuito, con prelevamenti privi di costi in tutti gli sportelli della Banca di San Marino e nelle banche aderenti al circuito degli istituti di credito cooperativi. I pagamenti sono completamente gratuiti in tutti i POS abilitati al servizio.

Infine, segnaliamo come sia gratuito il servizio Banca in Linea (internet banking) per poter accedere al proprio conto in qualsiasi momento e da qualsiasi personal computer, e sia compreso nel canone un contratto assicurativo contro gli infortuni stradali. Non è prevista alcuna spesa fissa trimestrale; di contro, è prevista l’applicazione di un tasso di interesse competitivo, e la disponibilità di carnet degli assegni gratuiti.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.