Conto corrente scooter da Biverbanca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente scooter di Biverbanca è un rapporto bancario riservato agli adolescenti di età compresa tra un minimo di 14 anni e un massimo di 17 anni, che desiderino poter disporre di un conto corrente con condizioni economiche, e con vantaggi bancari ed extra bancari.

Più nel dettaglio, il conto corrente scooter comprende un conto corrente con limite massimo di giacenza pari a 10 mila euro, una carta bancomat Paschi Giovani per prelevare contante dagli sportelli automatici del gruppo Monte dei Paschi di Siena, con un limite giornaliero e mensile rispettivamente pari a 50 euro e 250 euro., con la quale poter effettuare unicamente operazioni di anticipo di denaro da tutti gli ATM convenzionati.

Anche alla luce di quanto sopra, il conto corrente scooter riesce a permettere al giovane cliente di Biverbanca di poter gestire autonomamente i propri risparmi e le piccole esigenze di contante. Per incentivare il risparmio, invece, il conto offre una buona remunerazione anche in presenza di giacenze modeste.

CONTO CORRENTE DA CASSA DI RISPARMIO DI TERNI

Per quanto concerne le principali condizioni di onerosità del prodotto, segnaliamo la completa gratuità delle operazioni e delle spese di liquidazioni trimestrali. Anche la carta bancomat viene concessa in maniera completamente gratuita e priva di alcun onere.

Al compimento del 18mo anno di età anagrafica, il cliente di Biverbanca dovrà trasformare il conto corrente scooter (esclusivamente riservato ai minorenni) in un nuovo prodotto di conto corrente, comunque esteso a condizioni di onerosità molto vantaggiose, e con ulteriori servizi di risparmio e di gestione del proprio denaro, integrate da vantaggi di natura extrabancaria per i più giovani.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.