Conto corrente con rendimento garantito da Banca Popolare di Vicenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente SemprePiù, di Banca Popolare di Vicenza, è un conto corrente che l’istituto di credito vicentino mette a disposizione della propria clientela che desideri poter godere della titolarità di un rapporto bancario completo, arricchito di tutti i principali servizi bancari e di pagamento, a condizioni di economicità concorrenziali, e invariabili per l’intera durata della relazione con l’istituto.

Il conto corrente prevede il pagamento di un canone fisso pari a 8 euro mensili, che comprendono una carta bancomat internazionale con microchip, la carta c/conto (una carta prepagata ricaricabile, che diviene ideale anche per gli acquisti via internet), il servizio di internet banking informativo (con il quale il cliente della Banca Popolare potrà accedere al proprio conto in qualsiasi momento), e 15 operazioni di conto corrente gratuite allo sportello, per trimestre, o illimitate via bancomat, internet, o telefono.

La caratteristica fondamentale di questo rapporto è tuttavia rappresentata dalla possibilità di godere di un rendimento molto interessante sulle somme depositate. Il conto corrente Sempre Più Rndimento permette infatti, alla sola nuova clientela correntista, di poter ottenere un tasso di interesse pari al 3%, per 6 mesi, per tutte le somme non superiore ai 100 mila euro, senza previsione di alcuna soglia minima.

Ricordiamo ancora come, al termine di questi primi 6 mesi promozionali, il tasso di interesse creditore passi automaticamente allo 0,50%. Il tasso di interesse, anche all’interno dei 6 mesi promozionali, sarà dello stesso 0,50% nell’ipotesi di somme depositate superiori ai 100 mila euro (per la sola quota eccedente).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.