Conto corrente per pensionati con Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Saggetà è un rapporto bancario che l’istituto di credito mette a disposizione della propria nuova clientela che desideri poter entrare in possesso di un rapporto di conto a condizioni vantaggiose e con ampia flessibilità gestionale. Tenendo in considerazione che è oramai impossibile pagare in contanti pensioni sopra i 1.000 euro, l’apertura di un conto corrente per pensionati con Deutsche Bak potrebbe risultare una utile opzione per adeguarsi alle nuove normative, fruendo di nuovi e interessanti vantaggi bancari ed extra bancari.

Il conto offre tutti i principali servizi bancari a costo zero. Il cliente pensionato non dovrà inoltre più preoccuparsi di dover riscuotere la pensione personalmente e portare contanti con se, poiché la stessa verrà domiciliata con precisione sul conto in questione.

Tra i principali vantaggi, segnaliamo anzitutto l’assenza di un canone mensile (gratuito per sei mesi, a partire dal settimo mese il canone mensile sarà pari a 4 euro ma solamente nel caso di mancato accredito della pensione), carta bancomat gratuita (con la quale poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, entro i massimali concordati), 40 operazioni trimestrali a costo zero, carnet assegni e deposito titoli gratuiti, addebito automatico delle utenze ed estratto conto online gratuito.

In più, il cliente potrà beneficiare di una interessante remunerazione dei risparmi al 4,50% su somme investite in Pronti Contro Termine per 12 mesi. L’offerta sarà composta da un massimo di 4 operazioni trimestrali, con rinnovo automatico, per una durata massima dell’investimento pari all’anno.

Per maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di conto corrente erogati dall’istituto di credito, è possibile prendere visione dei fascicoli informativi disponibili presso gli sportelli bancari Deutsche Bank e sul sito internet db.com/italia, nella sezione di riferimento.

Nel corso delle ultime settimane ci siamo occupati tante volte di rapporti bancari simili a questo. Consultate, in materia, anche il conto pensionati da Banca Marche.