Conto corrente online Carimilo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Cconto è un particolare conto corrente online reso disponibile all’interno di ogni filiale di Carimilo (Cassa di Risparmio di Milano e della Lombardia, appartenente al gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna) che permetterà alla clientela di poter godere della più ampia accessibilità al servizio, grazie alla titolarità di servizi di banca diretta accessibili attraverso personal computer, tablet e smartphone, con la massima convenienza.

Il conto corrente è disponibile in tre differenti versioni, di cui una, particolarmente interessante per i vantaggi economici e per l’ampiezza dei servizi proposti, riservata alla sola clientela più giovane, riservando a costoro la possibilità di entrare in possesso della Carta Sì Eura, una carta di credito prepagata, ricaricabile, comoda e utilizzabile su internet per gli acquisti online, senza alcun costo di emissione.

La seconda versione del Cconto (Family) è invece riservato alle famiglie che desiderano rispamiare tempo e denaro, destinando loro un rapporto gratuito, un pagobancomat, la carta di credito Carta Sì Classic gratuita per il primo e per i successivi con utilizzi di almeno 2.500 euro all’anno, il servizio di internet banking informativo e dispositivo, la domiciliazione gratuita delle principali utenze domestiche, i bonifici gratuiti e l’addebito Mav e Rav.

Infine, una terza versione del rapporto (Business) è dedicata ai liberi professionisti, agli artigiani, ai commercianti e alle micro imprese che desiderino gestire il conto corrente principale dell’attività. Al costo di 5 euro al mese riserva un pagobancomat gratuito senza costi di emissione, la carta di credito Carta Sì Oro gratuita il primo anno e per i successivi con utilizzi di almeno 5.000 euro, il servizio di internet banking, la domiciliazione delle utenze, i bonifici gratuiti, la gestione incassi Riba, Rid e Mav, l’installazione gratuita del Pos, con condizioni agevolate.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CONTO GIOVANI SKATTA DA CARIMILO

CONTO CORRENTE CARIMILO DALLA CASSA DI RISPARMIO DI MILANO