Conto corrente Jazz per la famiglia da Crediveneto

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Jazz è un conto corrente disponibile in tutte le filiali di Crediveneto, e rivolto alla clientela privata della banca, che desideri poter entrare in possesso della titolarità di un rapporto bancario contraddistinto da condizioni certe, senza dover fare i conti con numero predeterminato di operazioni gratuite annue.

Il rapporto in questione si pone infatti come un conto corrente a spese di gestione ridotte e operazioni illimitate, senza alcun costo di apertura o di chiusura, e con una ricca serie di servizi bancari ed extra bancari abbinati, che potranno permettere alla clientela dell’istituto di credito veneto di poter dar seguito a una migliore gestione delle proprie giacenze, principalmente per operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, o ancora attraverso i canali telematici.

Tra i principali servizi gratuiti abbinati al conto corrente, segnaliamo la presenza della gestione di tutte le principali utenze domestiche (luce, gas, telefono), i carnet degli assegni, il telepass family, una carta bancomat (con garanzia in caso di clonazione), una carta di credito da utilizzare in tutto il mondo entro i massimali concordati, e un servizio di internet banking per poter avere un continuo e costante accesso al proprio rapporto bancario.

Ancora, sarò possibile – facoltativamente – integrare il rapporto di conto corrente con alcuna coperture assicurative per responsabilità civile, furto e scippo, degenze e grandi interventi chirurgici, sconti per abbonamenti a riviste e libri, piani di accumulo previdenziali, finanziamenti personali e immobiliari a condizioni dedicate e vantaggiose, e alcune forme di risparmio dedicate per i figli minori di età.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.