Conto corrente SemprePiù Impresa

di Gianfilippo Verbani Commenta


 E’ destinato alle piccole e medie imprese, è flessibile, ed è disponibile in tre taglie, “Small”, Medium”, oppure “Large”. Sono queste le principali caratteristiche di “SemprePiù Impresa“, il conto corrente per le PMI appositamente ideato dalla Banca Popolare di Vicenza per quelle imprese che puntano a sottoscrivere un prodotto flessibile e dinamico a fronte, per qualsiasi linea sottoscritta, della fruizione dei servizi bancari di base che spaziano dai bonifici continuativi e passando per la domiciliazione delle utenze e l’acquisizione dell’estratto conto via Web oppure nel classico formato cartaceo. Il Conto corrente SemprePiù Impresa della Banca Popolare di Vicenza, nella versione “Small”, costa 7 euro al mese a fronte di ben 100 operazioni gratuite all’anno; con la versione “Medium”, a fronte di un canone mensile pari a 12 euro, le operazioni gratuite incluse salgono a ben 300. Se poi l’impresa, magari media e non piccola, desidera una soluzione completa, allora con la versione “Large” le operazioni sono comprese e gratuite in numero illimitato a fronte di un canone pari a 30 euro mensili.

A fronte della sottoscrizione del Conto corrente SemprePiù Impresa della Banca Popolare di Vicenza, e della scelte di una delle tre linee sopra indicate e descritte, il prodotto viene in automatico integrato con un apposito programma che, in particolare, è specifico proprio per la PMI titolare del conto.

C’è infatti il Programma Agricoltori, il Programma Artigiani, ma anche il Programma Commercianti, il Programma Piccole Aziende ed il Programma Professionisti. In particolare, per quest’ultimo Programma la Banca Popolare di Vicenza offre al professionista titolare del Conto corrente SemprePiù una gamma completa di servizi e prodotti assicurativi ad hoc, ma anche il servizio POS, la carta di credito con canone zero per il primo anno, sconti sul canone del conto corrente per la famiglia, ed il 50% di sconto sulle spese di istruttoria per i mutui con finalità di acquisto della casa.