Conto corrente gratis da Credem

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Zero Assoluto, di Credem, è un rapporto bancario a costo zero, con rimborso dei bolli. Un rapporto completamente gratuito, che è riservato ai nuovi clienti, e che permetterà agli stessi di entrare in possesso di un rapporto di conto a condizioni vantaggiosissime, potendo in tal modo approcciare nel migliore dei modi alle relazioni con l’istituto di credito emiliano.

Ad ogni modo, la gratuità del conto corrente non è illimitata, ma è relativa a un periodo di 12 mesi: al termine di questo primo anno di straordinari vantaggi, il titolare del conto corrente vedrà le condizioni economiche trasformarsi in quelle di uno degli altri conti correnti che arricchiscono la gamma di prodotti base di Credem, all’interno della quale potrà ben scegliere la propria destinazione preferenziale.

Intanto, però, per i primi 12 mesi il nuovo cliente Credem potrà beneficiare dell’azzeramento del canone mensile, di tutte le operazioni gratuite, di una carta bancomat e di una carta di credito Ego (a rimborso rateale), dei prelevamenti bancomat nell’area euro senza pagamento di commissioni, del servizio di internet banking con il quale effettuare operazioni informative e dispositive da qualsiasi postazione telematica, in qualsiasi momento, e dell’azzeramento degli eventuali bolli sul conto corrente.

MUTUO CASA A RATE VARIABILI DA CREDEM

Inoltre, il conto corrente è abbinato alla previsione di un tasso di interesse creditore, a remunerazione delle giacenze, pari a 1 punto percentuale per le somme depositate che eccedono i 5 mila euro. Sono altresì gratuiti i carnet degli assegni.

CONTO CORRENTE AL 3% DA CREDEM

Ricordiamo infine come la titolarità di tale prodotto permetta al cliente Credem di poter avere accesso alla gestione di un deposito amministrato, con azzeramento delle spese di custodia, potendo in tal modo gestire al meglio i propri investimenti in strumenti finanziari.

Sul sito internet di Credem, maggiori informazioni e fogli informativi di prodotto, a ulteriore delucidazione sulle caratteristiche tecniche del servizio.