Conto corrente al 3% da Credem

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Nonsolotre di Credem è un nuovo rapporto bancario gratuito con carta bancomat e carta di credito che permetterà alla clientela di poter ottenere il beneficio dell’applicazione di un tasso di interesse del 3% sulle giacenze presenti sulla relazione di conto, per un periodo di tempo massimo di 12 mese, e con la garanzia della disponibilità e dell’assenza di vincoli sui soldi depositati nel conto.

Per i primi 12 mesi, pertanto, il cliente Credem godrà di un tasso di interesse pari a 3 punti percentuali (lordi) per tutte le giacenze comprese tra i 15 e i75 mila euro, e l’azzeramento del canone di conto corrente, se il cliente dispone di almeno due tra i seguenti prodotti: bancomat, carta di credito, investimenti, prestiti, mutui, accredito stipendio o pensione, prodotti assicurativi (nel caso contrario, il canone sarà pari a 7,90 euro mensili).

La promozione annuale prevede inoltre il rimborso dei bolli sul conto corrente, pari a 34,20 euro, restituiti dopo 12 mesi dall’apertura del conto corrente, operazioni gratuite illimitate, una carta bancomat e una carta di credito Ego gratuite, prelevamenti in euro gratuiti ed illimitati in tutte le banche, check up gratuito mutui e investimenti con un personal banker che garantirà ai propri risparmi il massimo rendimento.

L’offerta sarà riservata alla sola clientela privata che non sia già cliente correntista della banca, e sarà disponibile fino ad esaurimento del plafond (30 mila conti correnti). L’offerta non sarà altresì cumulabile con altre promozioni in corso. Il tasso di interesse applicato alle giacenze inferiori ai 15 mila euro, o superiori ai 75 mila euro, sarà pari a 0 punti percentuali.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.