Conto corrente Full da Carife

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Full, disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Ferrara, è un conto corrente a pacchetto, riservato ai clienti privati che non accreditino lo stipendio e la pensione. Il conto si presenta come un servizio piuttosto ricco di servizi integrati, permettendo al correntista di Carife di poter soddisfare tutte le principali esigenze di gestione del proprio denaro, in maniera rapida e conveniente.

Più nel dettaglio, segnaliamo che il conto corrente Full ha un costo pari a 25 euro a trimestre, a fronte del pagamento dei quali sarà possibile effettuare operazioni gratuite illimitate, e godere dell’azzeramento di alcune spese accessorie (commissioni per operazioni, per invio dell’estratto conto online, per la domiciliazione delle principali utenze domestiche, e tanto altro ancora).

Il conto fornisce inoltre al cliente di Carife la possibilità di poter entrare in possesso di una carta bancomat completamente gratuita, da utilizzare (senza costi) per le operazioni di prelevamento presso gli sportelli della banca, e di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati; anche i prelevamenti effettuati presso sportelli automatici di altre banche sono completamente gratuiti.

Ancora, il conto corrente può essere abbinato con il servizio web@Carife, che permetterà al cliente di Cassa di Risparmio di Ferrara di poter avere accesso – in qualsiasi momento e in maniera continuativa – a una propria pagina personale all’interno del portale della banca, dove poter effettuare operazioni informative (ad esempio, la consultazione dei movimenti e del saldo) e dove poter eventualmente disporre operazioni di pagamento (bonifici, ricariche cellulari, e altro ancora).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.