Conto correnti di Cassa di Risparmio di Ferrara

di Gianfilippo Verbani 1


 Nel 2010 la Cassa di Risparmio di Ferrara compie 172 anni: quasi due secoli di operato nell’economia della città estense e un portafoglio di offerte sempre più ampie. Il Conto Carife é un conto corrente per tutti, famiglie o single, che abbiano un’età superiore ai 28 anni. Il conto non ha alcun costo di apertura ed ha un costo annuale pari a 24 euro, ovvero 6 euro da versare ogni trimestre, nel cui canone sono comprese sino a 40 operazioni, se superiamo tale soglia le operazioni hanno un costo di 1,60 ciascuna; avremo una carta di debito Pagobancomat da utilizzare presso tutti gli sportelli ATM sul territorio nazionale, i pagamenti Pos effettuati con essa non hanno commissioni aggiuntive. Conto Easy Web, invece con 1€ al mese, comprende estratto conto online, operazioni online illimitate, prelievi bancomat gratuiti su tutti gli ATM in Italia, carta Pagobancomat, carta Revolving e carta prepagata CarifePay.

Conto Young al costo di 2€ al mese, comprende operazioni illimitate, estratto conto, tutti i pagamenti Pos, carta Pagobancomat, carta Revolving. E per i piccoli risparmiatori la banca propone Libretto 0-18, il libretto di deposito pensato per i più giovani, fino a 18 anni.Il libretto è gratuito, per sempre, ibolli sono a carico di Carife. Il libretto rende un tasso annuo del 2% (lordo) ed infine, al compimento dei 14 anni, Carife regala la carta prepagata CarifePay. La carta prepagata può essere utilizzata per pagamenti nei negozi, su internet o come prelievo contante; possiamo ricaricarla allo sportello, presso i Bancomat abilitati o via internet tramite Web@CARIFE.

La banca ricorda infine a chi è ancora in possesso di una carta Bancomat senza microchip, che è possibile, ritirare gratuitamente presso il proprio sportello della banca Carife la nuova carta Bancomat con microchip, il dispositivo che assicura più sicurezza in tutte le transazioni, l’utilizzo della nuova carta bancomat é lo stesso di quella senza microchip.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.