Conto corrente Formula RendiPiù di UGF Banca

di Gianfilippo Verbani 1


 E’ un conto corrente, con tutti i servizi, ma è anche una soluzione per far fruttare i risparmi, grazie alla polizza vita UGF AssiConto di UGF Assicurazioni, che offre un rendimento minimo garantito pari all’1,75%. Si presenta così il Conto corrente Formula RendiPiù di UGF Banca, un prodotto pensato per far rendere i risparmi ma anche per fruire di un conto corrente a canone zero. Le somme conferite nella polizza vita UGF AssiConto di UGF Assicurazioni, infatti, al lordo delle imposte sulle plusvalenze, rendono un minimo garantito dell’1,75% fino al 31 dicembre del 2012, mentre il conto corrente è rigorosamente a canone zero  in presenza di polizza attiva con un premio superiore ai 10 euro. Non è previsto alcun costo di emissione polizza, e le somme sono sempre disponibili e rivalutate in virtù del fatto che non c’è alcun vincolo temporale per l’investimento.

Il tutto a fronte di un conto corrente che, come sopra indicato, nel rispetto delle condizioni, è a canone mensile pari a zero ed offre operazioni gratuite illimitate, zero spese di liquidazione trimestrale, bancomat V PAY rigorosamente gratuito, carnet assegni gratis e dossier titoli a condizioni di favore. Inoltre, sempre compresi nel canone zero ci sono anche le domiciliazioni gratuite delle utenze e dei RID, la banca telefonica e internet banking base, nonché la carta di credito Unicard Classic con uno sconto del 50% per il primo anno.

Nel complesso, quindi, il Conto corrente Formula RendiPiù di UGF Banca è un prodotto ideale per quel correntista che vuole gestire al meglio la liquidità, e che vuole fruire di un conto corrente bancario con tutti i servizi e con costi ridotti al minimo. Attivando inoltre delle opportune soglie di giacenza sul conto, le somme possono essere investite e disinvestite in automatico nella e dalla polizza vita UGF AssiConto di UGF Assicurazioni al fine di poter far rendere al meglio i propri risparmi.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.