Conto corrente Fico Più da Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Fico Più da Banca Etruria è un conto corrente senza canone fisso e senza spese, rivolto a quella clientela che desideri poter sfruttare tutti i vantaggi legati all’ampia autonomia e utilizzabilità del rapporto mediante i sistemi di internet banking e i canali diretti, prevedendo di fatti l’azzeramento delle spese nell’ipotesi di operatività online, e una piccola commissione per le più comuni operazioni di sportello.

Il conto corrente Fico Più da Banca Etruria è pertanto rivolto fondamentalmente ai giovani (che hanno di norma una maggiore dimestichezza con il web) e a tutti quei clienti che prediligono l’operatività online alle code delle agenzie bancarie. La formula del conto corrente Fico Più da Banca Etruria è inoltre studiata anche per coloro che effettuano transazioni di trading online e necessitino di un conto di appoggio per la compravendita di titoli.

Il conto corrente Fico Più da Banca Etruria permetterà alla clientela correntista di effettuare tutte le principali spese correlate, dal pagametno delle bollette alla ricarica del cellulare, dal prelevamento in contanti all’effettuazione di pagamenti in Italia e all’estero. Grazie al servizio SMS Alert, sarà inoltre possibile essere informati tempestivamente con un SMS di tutte le operazioni effettuate sul proprio conto.

Ricordiamo infine che il conto corrente Fico Più da Banca Etruria è reso disponibile senza spese di gestione, con canone mensile azzerato, con operazioni gratuite illimitate, con spese invio estratto conto esenti, con nessuna commissione per domiciliazione delle principali utenze domestiche, accredito di stipendio o pensione, concessione di una carta ricaricabile e un servizio di internet banking e trading online.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.