Conto corrente Easy 1 da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Easy 1, disponibile in tutte le agenzie di Banca Sai, è un conto corrente a zero spese che l’istituto di credito rivolge nei confronto di coloro che fanno utilizzo di una contenuta operatività bancaria, privilegiando nel contempo una gestione della propria liquidità molto semplice, senza rinunciare a poter accedere a tutti i prodotti e a tutti i servizi di pagamento e di investimenti offerti dallo stesso istituto di credito.

Attraverso il conto corrente Easy 1, il cliente di Banca Sai potrà avere accesso a un numero di operazioni su conto corrente illimitate, carnet degli assegni, bonifici via internet e call center, servizio di deposito titoli, utilizzo completo della multicanalità SaiOnLine (internet banking) e Sai Voice (Phone banking) al fine di poter compiere in completa autonomia transazioni informative e dispositive entro i massimali concordati in contratto.

Oltre a quanto sopra, il cliente di Banca Sai titolare del conto corrente Easy 1 potrà scegliere quanto di maggiore utilità all’interno dell’ampia gamma di offerta di servizi bancari e finanziari, quelli che rispondono maggiormente alle proprie necessità. Ad esempio, sarà possibile accedere a mutui ipotecari, fondi comuni di investimento e gestioni patrimoniali, sicav di diritto estero e fondi di diritto italiano, prestiti obbligazionari, e così via.

Su ogni conto corrente Easy 1, infine, saranno disponibili carte di credito Carta Sì, del circuito Visa e Mastercard, e la carta bancomat Sai Cash, attraverso le quali effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento da qualsiasi sportello automatico abilitato, o presso gli esercizi commerciali convenzionati.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

PRESTITO PERSONALE FINO A 75 MILA EURO DA BANCA SAI

PRESTITO PERSONALE DA BANCA SAI