Prestito personale da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani 1


Il prestito personale Monetary, è una linea di credito oggi disponibile in tutte le filiali di Banca Sai, che l’istituto di credito ha scelto di riservare a tutti i correntisti che abbiano la necessità di ottenere una somma di denaro per poter realizzare spese pianificate o improvvise. L’importo erogabile mediante questo prestito personale dovrà essere compreso tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 10 mila euro.

Ad ogni modo, ricordiamo altresì come l’istituto di credito possa rendersi utile nell’accogliere le domande di finanziamento personale per importi fino a un massimo di 75 mila euro, dietro presentazione di garanzie specifiche e aggiuntive. Per quanto invece riguarda la durata, l’istituto di credito dichiara che l’estensione dell’operazione dovrà oscillare tra un minimo di 7 mesi e un massimo di 101 mesi.

Anche in questa occasione, ricordiamo come siano comunque ammesse le possibilità di scelta per scadenze intermedie, e la consueta possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo, in qualsiasi momento del piano di ammortamento, e alle condizioni economiche precedentemente concordate con Banca Sai all’interno del contratto di finanziamento stipulato e sottoscritto da entrambe le parti.

Segnaliamo infine che all’operazione di prestito può essere efficacemente abbinata una polizza assicurativa multigaranzia che potrà coprire tutti i rischi del debitore, in seguito ai quali lo stesso sia impossibilitato a procedere nel regolare pagamento delle rate. Si pensi, in proposito, ad un infortunio o a una malattia grave che ne impediscano l’abilità lavorativa, andando a intaccare seriamente la capacità di produzione del reddito, per cause che – evidentemente – non saranno a lui imputabili.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.