Conto corrente Contatto da Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente Contatto Più di Banca Etruria è uno dei tanti conti correnti a disposizione della clientela della banca in qualsiasi filiale della rete commerciale, a condizioni economiche certe e predeterminate, e con la possibilità di poter usufruire di tutti i principali servizi di pagamento (anche online), al fine di migliorare la gestione dei propri risparmi, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Il conto corrente Contatto Più prevede il pagamento di un canone mensile fortemente concorrenziale, pari a soli 2 euro al mese: in più, per i primi sei mesi di titolarità del rapporto, il canone mensile verrà completamente azzerato, permettendo così al nuovo cliente di Banca Etruria di poter saggiare la qualità di tutti i servizi della banca, senza spendere nemmeno un euro (eccezione fatta per le imposte di bollo).

Con costi di gestione relativamente bassi, il conto corrente è in grado di includere una serie di prodotti completi e operazioni gratuite illimitate: tra i servizi inclusi nel pacchetto segnaliamo una carta Pagobancomat Cirrus Maestro (con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, negli esercizi commerciali e nei bancomat abilitati), la domiciliazione delle principali utenze domestiche, e il servizio di internet banking dispositivo.

Grazie a quest’ultimo, la clientela di Banca Etruria potrà gestire il proprio conto corrente ovunque si trovi: dal proprio posto di lavoro, da casa, dal luogo di vacanza, a qualsiasi ora del giorno e della notte, sia per operazioni informative (ad esempio, la consultazione della lista dei movimenti) sia per operazioni dispositive (ad esempio, l’effettuazione di un bonifico).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA BONSAI DA BANCA ETRURIA

CARTASì CLASSIC DI BANCA DELL’ETRURIA