Conto corrente Cont’Abile di Banca Etruria

di Gianfilippo Verbani 1


 I costi possono essere minimizzati, in base al numero di operazioni annue mediamente effettuate, potendo scegliere tra le soluzioni Alfa, Beta, Gamma, oppure Light. Inoltre, la  carta di credito è gratuita il primo anno a fronte di un canone fisso, lo sconto sul servizio POS, e condizioni trasparenti. Si presenta così “Cont’Abile“, il conto corrente business ideato dall’Istituto di credito Banca Etruria per offrire alle imprese un prodotto su misura in grado di poter semplificare l’operatività bancaria. Attraverso il pagamento del canone mensile, infatti, il conto corrente “Cont’Abile” di Banca Etruria offre tante operazioni incluse con la possibilità, comunque, di poter andare ad utilizzare dei servizi aggiuntivi a fronte di un prezzo vantaggioso. Il prodotto, in particolare, è stato pensato dall’Istituto di credito per i commercianti, gli artigiani, le piccole e medie imprese ed i piccoli operatori commerciali. “Cont’Abile” si distingue infatti per un’offerta di servizi inclusa nel prodotto che elimina quelli non bancari che di norma non si utilizzano, e che quindi permettono di andare ad abbattere il costo.

Appartiene alla stessa gamma anche “Cont’Abile Pro“, un prodotto che in questo caso individua un conto corrente appositamente ideato da Banca Etruria per il libero professionista. In questo caso il conto corrente offre l’opportunità, a favore del libero professionista, di gestire sul conto corrente i flussi finanziari legati alla propria attività separandoli da quelli da attività da privato cittadino/consumatore.

Nel dettaglio, con il conto corrente  “Cont’Abile Pro” di Banca Etruria c’è la carta di credito aziendale gratuita, la carta PagoBancomat, l’home banking, rigorosamente compreso nel canone, pari a zero, ma anche la domiciliazione delle utenze. Inoltre, al fine di poter gestire i flussi finanziari e le spese per consumi separatamente, il titolare di “Cont’Abile Pro” di Banca Etruria può aprire un conto corrente bancario personale senza l’applicazione di costi aggiuntivi.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.