Conto corrente con smartphone a tasso zero

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Se avete intenzione di aprire un nuovo conto corrente a condizioni economiche molto competitive, e state altresì pensando di acquistare uno smartphone Samsung di nuova generazione, Unicredit potrebbe venirvi incontro, soddisfando entrambe le necessità in un unico pacchetto: il conto Super Genius 2.0 è infatti ora offerto alla propria nuova clientela con una interessante promozione…

Stando al meccanismo che regola l’offerta del momento, infatti, chi apre un conto corrente Super Genius 2.0 in Unicredit potrà avere un Samsung Galaxy S4 o il nuovo Note, a tasso di interesse zero. Il conto corrente verrà inoltre erogato a canone esentato per ben due anni, con la possibilità di prolungare l’azzeramento degli oneri di conto attraverso il funzionamento di “sconti” previsto dal regolamento standard di prodotto (se state valutando di diventare nuovi clienti dell’istituto di credito, date anche un’occhiata al nostro speciale su perchè conviene cambiare banca).

A partire dal terzo anno, infatti, il canone di 6 euro mensili può comunque essere ridotto a 0 euro mediante i due sconti di 3 euro ciascuno, previsti se la giacenza media mensile sul conto corrente è di almeno 2.500 euro, e se viene accreditato uno stipendio, la pensione o un bonifico per almeno 1.000 euro al mese.

Per quanto concerne invece la possibilità di ottenere un finanziamento veloce per acquistare gli smartphone di cui sopra, la linea di credito a tasso zero e in 24 mesi permetterà di entrare in possesso di un Samsung Galaxy Note 8.0 3G 16 Gb bianco mediante rate da 19,90 euro al mese, o di un Samsung Galaxy S4 16 Gb bianco o nero a 28,90 euro al mese. Chi volesse acquistare entrambi i prodotti può farlo dietro pagamento di una rata pari a 48,80 euro al mese, sempre per 24 mesi. La consegna dello smartphone avverrà a cura del venditore Jakala Marketing Solution.

Maggiori informazioni sull’offerta promozionale sono disponibili sul sito internet unicreditbanca.it o in tutte le filiali dell’istituto di credito.