Conto corrente CheBanca! con bonus buoni acquisto

di Gianfilippo Verbani 1


 E’ stata rinnovata, fino al 31 marzo del 2011, la promozione che può permettere ai nuovi clienti di aprire il Conto Corrente CheBanca! potendo ottenere 200 euro in buoni acquisto DARTY. La promozione, infatti, è stata rinnovata e “raddoppiata” rispetto al bonus che in precedenza era pari a 100 euro, e prevede la concessione dei buoni acquisto a fronte dell’apertura del Conto Corrente CheBanca! e dell’attivazione dell’accredito della pensione o dello stipendio entro e non oltre la data del 30 giugno 2011. Che Banca! propone anche il conto di deposito che, lo ricordiamo, oltre al rendimento base offerto sulle giacenze libere, permette di andare vincolare le somme presenti, a partire da soli cento euro ad operazione, potendo guadagnare di più ed in particolare, attualmente, fino al 2,50% annuo lordo sulle somme che vengono vincolate con la scadenza a 12 mesi; l’investimento vincolato con il Conto Deposito CheBanca!, tra l’altro, permette di ottenere anche il pagamento in anticipo degli interessi.

Per quel che riguarda le condizioni di contratto, il Conto Deposito CheBanca! prevede zero spese per l’apertura, per la gestione e per la chiusura, così come non si paga l’imposta di bollo rispetto ai conti correnti per i quali, invece, la tassa è obbligatoria, dovuta per Legge, e pari attualmente a 34,20 euro annui. Il Conto Deposito CheBanca! offre sia le garanzie date dalla solidità della controllante, il Gruppo Mediobanca, sia quelle del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Con il Conto Deposito CheBanca! le somme possono essere vincolate anche con scadenze inferiori ai dodici mesi; l’operatività sul conto avviene online ed in tutta sicurezza visto che gli importi transitano sempre da e per i conti correnti d’appoggio predefiniti che hanno la stessa intestazione. Gli investimenti vincolati, in caso di necessità, possono essere svincolati con il Conto Deposito CheBanca! prima della scadenza a fronte dello storno degli interessi pagati in anticipo, e comunque a fronte del riconoscimento del tasso base.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.