Conti giovani da Banca Meridiana

di Gianfilippo Verbani Commenta


 I conti giovani di Banca Meridiana sono alcune proposte di conto corrente che l’istituto di credito riserva alla sua clientela più giovane, dedicando loro alcuni servizi riservati.

Il primo di questi conti è il conto Step 13-17, dedicato ai ragazzi e alle ragazze tra i 13 e i 17 anni, che consentirà al cliente di poter gestire le spese e i risparmi attraverso una carta prepagata.

Il conto in questione non prevede il pagamento di alcuna spesa, e consente l’effettuazione fino a un massimo di 15 perazioni al trimestre. E’ inoltre compreso l’invio di un estratto conto trimestrale.

Il conto Turbo 18-30 è invece un conto corrente per i giovani studenti e lavoratori che non hanno superato i 30 anni. Il conto è gratuito, con operazioni gratuite limitate a 5 al trimestre.

Non sono infine percepite spese per quanto concerne la produzione e l’invio dell’estratto conto, e la concessione di un servizio come la carta di debito o la carta prepagata.

Infine, il conto Turbo Flat 18-30, che a fronte del pagamento di un canone fisso pari a 1 euro, offre operazioni gratuite illimitate, l’estratto conto trimestrale, una carta di credito prepagata, il servizio multicanale e una carta di debito.