Conto corrente CheBanca!: bici in regalo per i nuovi clienti

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Apri il Conto e sali in bici“. E’ questa la nuova, l’ultimissima promo di CheBanca! per chi apre, presso le filiali, il Conto Corrente CheBanca! entro e non oltre il prossimo 31 marzo 2011; il premio, per ogni conto aperto, consiste in una bicicletta a patto di completare l’attivazione del prodotto e di accreditare la pensione o lo stipendio entro e non oltre la data del 31 maggio del 2011. Trattandosi di una promo per i nuovi clienti, in accordo con quanto si legge sul Regolamento, sono esclusi dalla possibilità di ottenere in premio la bici coloro che risultano essere già titolari di un conto corrente CheBanca! attivo, ma anche coloro che lo hanno eventualmente chiuso in data successiva al 14 febbraio del 2011. Il cliente, rispettando i requisiti e le condizioni, può scegliere una bici gialla con il logo CheBanca! tra due possibili versioni: la “Liz Marilyn“, modello femminile, e la “Bogart” per gli uomini. La bici Capriolo scelta, avente un valore Iva esclusa pari a 190 euro, sarà poi recapitata all’indirizzo specificato dal cliente nella fase di apertura del Conto entro il prossimo 30 novembre 2011.

E’ possibile, al fine di ottenere la bici, aprire anche un Conto Corrente CheBanca! cointestato, ma sarà comunque riconosciuta una sola bicicletta che, in particolare, sarà recapitata entro il termine sopra citato all’indirizzo del primo intestatario del prodotto. Con questa promo CheBanca! prevede di regalare ben mille biciclette, per un controvalore complessivo pari a 190 mila euro, ad altrettanti clienti che apriranno un conto singolo o cointestato esclusivamente presso le filiali dell’Istituto del Gruppo Mediobanca.

Il Conto Corrente CheBanca!, lo ricordiamo, ha un canone mensile pari a solo 1 euro con le operazioni online, via telefono e presso le filiali che sono incluse. Non ci sono inoltre commissioni di prelievo con il Bancomat anche se questi vengono effettuate da altre banche, in tutto il mondo.