BancoPosta: Telepass gratis per 3 mesi a tutti i correntisti

di Gianfilippo Verbani 3


 Si avvicina il grande esodo vacanziero d’Agosto, con gli italiani che non vedono l’ora di riversarsi in massa sulla sterminata rete autostradale del BelPaese per raggiungere più o meno amene località di villeggiatura. Anche se le abitudini si stanno modificando, forti anche della crescita dei voli low-cost, è inutile illudersi che i più scelgano di abbandonare a casa l’automobile preferendole l’aereo o il treno: immancabilmente, i week-end di Agosto saranno contrassegnati da bollino rosso o addirittura nero, con buona pace di chi le vacanze le ha già fatte o ha deciso di rimandarle a Settembre. Una delle situazioni più avvilenti, quando si parte per mari e monti, è l’idea di ritrovarsi bloccati in coda così come avviene ogni lunedì mattina, quando ci si reca in città per andare a lavorare.

Soluzioni possibili? Strade alternative che poi non si conoscono mai troppo bene ed obbligano ad allungare il tragitto anche se possono essere un’occasione buona per una bella avventura, oppure gli strumenti di telepagamento al casello, che se non altro snelliscono le colonne alle barriere. Chissà perché non sono in molti ad amare la ViaCard, che pure ha diverse corsie riservate, così sono in tanti ad avere il Telepass. Ebbene: proprio in occasione delle ferie, Poste Italiane regala a tutti i correntisti BancoPosta la possibilità di azzerare il canone dei primi tre mesi di Telepass Premium.

La trafila non è per nulla complessa, benché possa rivelarsi invece molto vantaggiosa: è sufficiente recarsi presso l’ufficio postale dove si ha aperto il conto con accredito dello stipendio e della pensione e richiedere Telepass premium; nel caso in cui la richiesta venga perfezionata entro il 30 settembre, Poste Italiane e Telepass offrono il regalo di tre mesi di canone gratis. In più, Telepass Premium garantisce anche assistenza stradale, tariffe carburanti e assicurazione agevolate, bollette dell’energia elettrica meno care e persino un noleggio auto più conveniente.


Commenti (3)

I commenti sono disabilitati.