Conto corrente Attivo da Banco Desio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Attivo di Banco Desio è un conto corrente in grado di abbinare la presenza di un tasso di interesse di vantaggio alla possibilità di fruire di una vasta operatività, offrendo altresì una serie di servizi a condizioni agevolate. Vediamo insieme quali sono le principali condizioni di operatività del rapporto, in questo nostro approfondimento su questo prodotto disponibile in ogni agenzia del Banco Desio.

Innanzitutto, segnaliamo come il conto corrente sia effettivamente una soluzione in grado di soddisfare le esigenze di coloro che desiderano ricercare un conto corrente completo di ogni servizio, proponendo una serie di servizi a condizioni agevolate. Un conto corrente pratico, disponibile a costo competitivo e, soprattutto, potenzialmente rappresentativo di una base per ulteriori servizi specifici e integrati.

Per quanto concerne i principali vantaggi di cui il cliente del banco Desio diverrà titolare, specifichiamo la presenza di un tasso di interesse creditore del 2,25 per cento fino al 31 dicembre 2012 per le giacenze comprese tra i 15 mila euro e i 50 mila euro (sotto e sopra soglia il tasso di interesse creditore sarà quello base).

Il canone mensile del conto corrente è fissato in 6 euro, a fronte del quale sarà possibile effettuare 150 operazioni annue gratuite, richiedere un libretto di assegni ogni anno, effettuare operazioni di prelevamento bancomat dagli ATM del gruppo Desio senza alcuna commissione, fruire l’addebito delle principali utenze domestiche in via periodica.

In più, con la polizza “Chiara Conto Protetto”, il cliente del Banco Desio potrà avere la possibilità di tutelare sé stesso e i propri cari in caso di imprevisti.

Sul sito internet bancodesio.it, e in ogni filiale dell’istituto di credito brianzolo, sarà possibile prendere visione dei fascicoli informativi di trasparenza con l’elenco dettagliato delle condizioni economiche di riferimento. Vi consigliamo di prenderne visione prima di sottoscrivere il prodotto di riferimento.