Conto Corrente Arancio di Ing Direct

di Daniele Pace Commenta


 Conto Corrente Arancio di Ing Drect è il Conto Corrente online a zero spese per gestire le vostre spese giornaliere al meglio, in totale autonomia e con la massima semplicità.

Dettagli

Grazie a Conto Arancio potrete gestire i vostri risparmi e da subito potrete accreditare lo stipendio o la pensione. Sulle somme che sceglierete di vincolare ci sarà un 2% di interesse vincolato per 6 mesi. L’apertura del conto corrente è totalmente online, e potrete firmare il contratto mediante la firma digitale oppure scegliere di identificarvi tramite un webcam. Questo conto corrente non ha nulla da invidiare ai classici conti che vengono aperti in posta o in banca:

1. Il canone annuo è pari a zero

2. Potrete richiedere la Carta Debito o la Carta di Credito o Prepagata a zero canone

3. Prelievi gratuiti con la Carta Debito in tutti gli sportelli ATM sia d’Italia che d’Europa

4. Operazioni gratuite da mobile, App, dal web ed in filiale

Come funziona Conto Arancio

Arancio +2% per 6 mensilità è l’opzione di Conto Arancio riservata a tutti i clienti titolari di Conto Corrente Arancio che accreditano su di esso il proprio stipendio o la pensione per la prima volta. Esso consentirà di avere un tasso di interesse promozionale del 2% su tutte le somme mantenute in deposito per almeno 6 mesi, fino ad un massimo di 150.000 mila euro.