Conto Campus Club da Carispaq

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Campus Club di Carispaq è un conto corrente disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio dell’Aquila, e utilizzabile da tutti gli studenti universitari di età compresa tra un minimo di 19 anni e un massimo di 30 anni.

Tra le principali caratteristiche di questo rapporto, vi è senza dubbio la presenza di un canone trimestrale pari a 6 euro, cui vanno aggiunte le imposte di bollo nella misura di 8,55 euro trimestrali.

A fronte del pagamento di questo canone, il correntista potrà ottenere la titolarità di una carta Bpercard Vpay completamente gratuita, utilizzabile in Italia o nel resto del mondo.

Gratuito è anche il servizio di internet banking, grazie al quale il cliente di Carispaq potrà accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento, per ottenere informazioni o disporre movimenti.

Il possesso del conto corrente fornisce infine l’accesso a un finanziamento agevolato ad hoc, denominato Special Campus.

Presenti inoltre un nutrito gruppo di esercizi convenzionati con i titolari del conto, con sconti e agevolazioni di varia natura.