Conto Business Insieme di Intesa Sanpaolo

di Gianfilippo Verbani Commenta

Conto Business Insieme di Intesa Sanpaolo, il conto modulare con un prezzo fisso mensile che diminuisce all'aumentare dei prodotti.


Siccome molti clienti di Intesa Sanpaolo possono ancora ottenere degli sconti sulla fornitura di energia elettrica e gas grazie all’accordo con IREN mercato, vediamo insieme come si può sottoscrivere il Conto Business Insieme di Intesa Sanpaolo. 

Conto Business Insieme, il conto corrente modulare di Intesa Sanpaolo che ti permette di scegliere liberamente i prodotti e i servizi adatti alle tue esigenze. Vuol dire che siamo in presenza di un conto corrente modulare pensato per i piccoli operatori economici, per le piccole imprese e per i professionisti, che permette di scegliere liberamente i prodotti e i servizi adatti alle proprie esigenze attraverso la configurazione di un’offerta personalizzata sulla base dei bisogni specifici.

> I clienti Intesa Sanpaolo risparmiano sull’energia

Consente di soddisfare il tuo livello e tipologia di operatività grazie alla possibilità di scegliere tra 4 diversi canoni.

  • Canone Insieme 10: 10 euro al mese; in tale importo è compreso il costo di registrazione di 30 operazioni trimestrali;
  • Canone Insieme 20: 20 euro al mese; in tale importo è compreso il costo di registrazione di 60 operazioni trimestrali;
  • Canone Insieme Illimitato: 30 euro al mese; in tale importo è compreso il costo di registrazione di un numero illimitato di operazioni;
  • Canone Insieme Web: dedicato ai clienti che lo usano principalmente come conto corrente web: 3 euro al mese e l’applicazione di una commissione aggiuntiva di 4 euro per l’operatività in filiale (esclusi i versamenti); nel canone di 3 euro è compreso il costo di registrazione di un numero illimitato di operazioni.

La formula del Conto Business Insieme, componibile sulla base delle tue necessità, prevede un unico costo mensile complessivo che include, oltre al canone del conto corrente, i canoni dei principali servizi che sceglierai di collegare al conto.

All’aumentare del numero di prodotti in possesso del cliente presso Intesa Sanopaolo, verrà ridotto il canone del  conto corrente. In seguito alla configurazione dell’offerta personalizzata, si ha la possibilità di avere un preventivo che riassuma l’offerta e che consenta di valutare attentamente i prodotti scelti e i relativi prezzi prima di procedere all’acquisto.