Conto BB Zero da Banca di Bologna

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto BB Zero di Banca di Bologna è un conto corrente che l’istituto di credito rivolge a quella clientela che desideri ottimizzare la gestione della propria liquidità, a costi competitivi e azzerabili. Il rapporto è disponibile sotto due differenti forme: il Conto Netto, per coloro che puntano soprattutto a conseguire un facile risparmio, e il Conto Netto Titoli, per coloro che – al risparmio appena ricordato – desiderano affiancare anche la titolarità di un deposito di amministrazione degli strumenti finanziari.

Per quanto attiene il Conto Netto , ricordiamo come il canone mensile sia totalmente gratuito, e prevede operazioni illimitate, spese di liquidazione per giacenze medie superiori a 3.500 euro, blocchetti assegni, domiciliazione delle utenze su disposizione di addebito permanente in conto. Tra i principali servizi associati, condizioni agevolate con CAMPA Mutua Sanitaria integrativa su coperture per il rimborso delle spese mediche, per ricoveri, interventi, accertamenti diagnostici, visite specialistiche, odontoiatria, condizioni agevolate con POMODORO VIAGGI, e assicurazione Infortuni (vedi anche Conto corrente flessibile da Sparkasse).

Simili, ma leggermente più ampie, le possibilità e le caratteristiche economiche del Conto Netto Titoli, che prevede un canone azzerato, comprensivo di operazioni illimitate, spese di liquidazione e di tenuta conto, blocchetti assegni, domiciliazione delle utenze su disposizione di addebito permanente in conto. Tra i servizi associati, condizioni agevolate sull’apertura di un prodotto home banking con operatività in titoli, dossier Titoli obbligatorio, condizioni agevolate con CAMPA Mutua Sanitaria integrativa su coperture per il rimborso delle spese mediche, per ricoveri, interventi, accertamenti diagnostici, visite specialistiche, odontoiatria, condizioni agevolate con POMODORO VIAGGI, assicurazione Infortuni (vedi anche Conto Active da Banca Generali).

Per ottenere maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di conto corrente disponibili in tutte le filiali di Banca di Bologna, è possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e delle schede prodotto a disposizione in tutte le filiali della banca e sul sito internet bancadibologna.it.