Conto all inclusive da Banca Popolare di Spoleto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente all inclusive della Banca Popolare di Spoleto è un rapporto bancario riservato alla nuova clientela correntista dell’istituto di credito, ideale per professionisti, imprenditori, giovani, famiglie e privati in genere che scelgono di avere un conto tutto compreso. Tutti i servizi offerti sono inclusi nel canone e non richiedono spese aggiuntive. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo prodotto e come poter ottenere maggiori informazioni sui servizi offerti dallo stesso.

Con un canone di 9 euro al mese il cliente avrà così a completa disposizione le operazioni illimitate gratuite e una tessera pagobancomat gratuita, con la quale poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, in linea con i massimali stabiliti nel contratto di utilizzo di tale strumento.

Sono inoltre gratuite una carta di credito CartaSI, da utilizzare anche on line, e il servizio di Home Banking base, con il quale poter avere accesso al proprio rapporto in qualsiasi momento, anche da casa o dall’ufficio, saltando la fila in filiale.

Completano la gamma delle principali condizioni un tasso creditore pari allo 0.375%, utile per poter garantire un minimo di remunerazione alle giacenze presenti, l’invio estratto conto gratuito, le spese postali gratuite, la produzione e l’invio del documento di sintesi gratuito, la domiciliazione delle principali utenze gratuite, un tasso debitore del 7% e prelievi gratuiti presso tutti gli Atm Bps e gli Atm del Gruppo Montepaschi (vedi anche le caratteristiche del conto corrente personalizzabile della Banca della Campania).

La titolarità del conto corrente permetterà inoltre al cliente di poter avere accesso a una vasta gamma di prodotti aggiuntivi, sia di credito che di risparmio.

Sul conto bspoleto.it sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza che permetteranno al cliente dell’istituto di credito di poter migliorare la conoscenza di tale prodotto. Vi consigliamo di consultarlo attentamente prima della sottoscrizione, e domandare chiarimenti al consulente bancario in caso di dubbi.