Conti per pensionati da Cariparo

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama Facile Senior, ed è un conto corrente che l’istituto di credito del Veneto presenta alla propria clientela over 65, al fine di consentire a quest’ultima di poter entrare in possesso di un rapporto bancario completo e a costi competitivi.

Il conto in questione ha infatti un costo pari a 10 euro trimestrale, cui occorrerà aggiungere un’imposta di bollo pari a 8,55 euro, addebitata con la stessa periodicità.

Contrariamente al conto corrente Facile “standard”, inoltre, il cliente potrà ottenere la personalizzazione del tasso di interesse creditore, con possibilità di far così fruttare i propri risparmi.

A fronte del canone sostenuto, il cliente otterrà gratuitamente la rendicontazione elettronica, una carta bancomat, una carta di credito revolving, i servizi di phone e internet banking, carnet degli assegni, domiciliazione delle utenze domestiche, e così via.

E’ inoltre richiedibile, ma attivabile dietro pagamento di onere periodico, una polizza denominata Abitazione & Famiglia, e finalizzata a tutelare il cliente contro una serie di frequenti problemi che potrebbero turbare il proprio equilibrio quotidiano.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.