Conti correnti IWork di IW Bank

di Gianfilippo Verbani 1


 Per le aziende, ed in particolare per andare ad ottimizzare le operazioni di incasso e di pagamento dell’impresa, la Banca online IW Bank ha ideato i conti correnti della gamma “IWork” ideali per il business. In particolare, “IWork PRO” è il conto corrente appositamente studiato per i liberi professionisti, le società di persone, ma anche per le ditte individuali, i condomini e le Associazioni; il conto corrente  “IWork PRO” di IW Bank è a zero spese fisse con tanti servizi inclusi e tutti i servizi necessari per poter gestire al meglio il proprio business. “IWork AZ” è invece il conto corrente di IW Bank per le società di capitali, tra cui le SpA e le Srl, proposto ed offerto con la formula all inclusive, ovverosia con un canone mensile, un tasso attivo pari allo 0,50% sulle giacenze, tutti i servizi di pagamento e di incasso rigorosamente gratuiti; a costo zero con il conto corrente “IWork AZ” di IW Bank sono anche le carte di credito se queste vengono utilizzate ogni mese.

Oltre che per le aziende, IW Bank propone anche conti correnti per i privati e per il trading. In particolare, per i privati c’è Conto IW che offre innanzitutto una remunerazione elevata per le giacenze a fronte della fruizione di tutti i servizi bancari unitamente alla possibilità di poter investire in Fondi Comuni di Investimento e titoli.

Per il trading c’è invece “Conto Trading” di IW Bank, un conto corrente che, a condizioni particolarmente vantaggiose offre sia servizi evoluti, sia piattaforme professionali che permettono al cliente/trader di poter andare ad operare sui mercati finanziari di tutto il mondo.

Tutti i conti correnti IW Bank si aprono direttamente online compilando sul sito Internet dell’Istituto un modulo online avvalendosi tra l’altro di una procedura guidata. Al fine di dimezzare i tempi postali per l’invio dei documenti, questi si possono andare a visionare e scaricare attraverso un’apposita procedura elettronica.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.