Conti correnti del Credito Artigiano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 I conti correnti del Credito Artigiano possono soddisfare tutte le principali esigenze bancarie da parte della clientela di questo istituto di credito facente parte del Gruppo Bancario Credito Valtellinese.

La gamma di rapporti bancari di base sono racchiusi all’interno della linea “Armonia”, cinque soluzioni di conto corrente che vengono dedicate a diverse fasce di clientela, e che cominciano con il conto Basic, un rapporto bancario a canone zero, con 100 operazioni gratuite all’anno, il servizio di internet banking informativo per poter entrare sul proprio conto in qualsiasi momento, da casa propria.

Altri conti facenti parte della stessa linea sono poi il Conto Young, che si rivolge alla clientela di età compresa tra un minimo di 18 e un massimo di 27 anni, gestibile autonomamente via internet, a canone zero, e il Conto Light, un conto corrente a pacchetto, che dietro pagamento di un canone fisso offre carta prepagata, carta bancomat, e servizi di base.

Completano la gamma di conti Armonia il Conto Silver, che appare potersi rivolgere principalmente a quella clientela che ha un piccolo patrimonio da investire, prevedendo – oltre che una carta bancomat e una carta di credito – anche un deposito titoli completamente gratuito per la gestione dei propri investimenti in strumenti finanziari, e il più evoluto Conto Gold, un conto corrente full optional, che sarà completo di tutte le carte di credito oro e di tutti i servizi maggiormente evoluti, disponendo altresì di interessanti agevolazioni per le esigenze bancarie più complesse, in grado di soddisfare le necessità anche della clientela dai bisogni più avanzati, sul fronte creditizio e di investimento.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.