Conti Correnti Attività di Banca Sella

di Gianfilippo Verbani 2


 Dalla micro alla media impresa, e passando per la piccola realtà imprenditoriale ed i liberi professionisti, Banca Sella propone interessanti formule di conto corrente appositamente ideate per chi gestisce un’attività. I conti correnti, non a caso, rientrano nella gamma “Conto Attività“, a partire dal Conto Attività Formula Standard appositamente ideato e lanciato sul mercato per gli studi professionali, i professionisti ed i piccoli operatori economici. Il Conto Attività Formula Business è ideale per quegli studi professionali più grandi, le imprese ed i professionisti, mentre con il Conto Attività Formula E-commerce l’impresa che ha attivato un contratto esercente e-commerce può gestire al meglio il proprio business. Allo stesso modo, il Conto Attività Formula Pos è ideale per gli studi professionali, i professionisti, ma anche quelle imprese che hanno in questo caso attivato un contratto esercente pos.

Per quel che riguarda i costi, il Conto Attività Formula Standard ha un canone trimestrale pari a 52,50 euro, ovverosia 17,5 euro al mese a fronte di spese annue per il conteggio degli interessi, e quelle per le competenze che sono gratuite. I prelievi su ATM del Gruppo Banca Sella sono gratis mentre quelli da altre banche prevedono per singola operazione una commissione pari a 1,81 euro. Con il Conto Attività Formula Standard c’è infatti la possibilità di avere la carta di debito, al costo di 13 euro, e la carta di debito business che ha una quota annuale pari a 52 euro.

Più bassi sono invece i costi fissi per il Conto Attività Formula Pos, il cui canone trimestrale è infatti pari a 33 euro, ovverosia 11 euro al mese. In questo caso la carta di debito è gratuita; gratis anche per questa tipologia di conto corrente sono le spese annue per il conteggio degli interessi, e quelle per le competenze. I costi per i prelievi sono sempre di 1,81 euro ad operazione da altre banche e gratis se effettuati presso Atm del Gruppo Banca sella. La carta di credito ha una quota annuale anche in questo caso pari a 52 euro, ma solo per gli anni successivi al primo in quanto è gratis per i primi 12 mesi.


Commenti (2)

  1. vorre sapere qualche proposta per la mia attivita di e commerce in fase di start up.

I commenti sono disabilitati.