Carte di credito Banco Posta, come funziona la carta?

di Daniele Pace Commenta


 Posteitaliane propone alla propria clientela le carte di credito Banco Posta, ovvero delle carte innovative ancora più complete e flessibili, che potete utilizzare anche online.

Dettagli

Le carte di credito di Posteitaliane sono super sicure, da utilizzare anche sul web.

Con esse potrete effettuare pagamenti sia nel nostro paese che all’estero e in tutti i siti internet che sono convenzionati MasterCard, grazie alla sicurezza della tecnologia MasterCard SecureCOde.

Tutte le carte di credito sono carte sia di pagamento che di prelievo, associate ad un conto corrente postale, che vi consentirà di fare acquisti in tutti gli esercizi sia online che fisici, purché siano sempre convenzionati MasterCard, sia in Italia che nel resto del Mondo.

Sarete voi a scegliere il codice PIN che preferite, e potrete prelevare da qualsiasi sportello ATM associato alla vostra carta di credito Banco Posta.

Mediante i servizi online che mette a disposizione Posteitaliane alla propria clientela, è possibile verificare in qualsiasi momento il proprio conto corrente, con la lista completa dei movimenti da voi effettuati e l’operatività della carta di credito.

Ogni carta e dotata della tecnologia Contactless, ovvero un sistema innovativi che consente di pagare piccoli importati non superiori a 25 euro, senza dover digitare il codice PIN.

Infatti basta appoggiare semplicemente la carta sul lettore POS ed in pochi istanti avrete effettuato il pagamento.