Carta di Credito Libramat di UBI Banca

di Daniele Pace Commenta


 Grazie alla carta di credito Libramat di UBI Banca, potete prelevare in tutti gli sportelli automatici ATM sia in Italia che nel resto d’Europa, oppure potete pagare i vostri acquisti in tutti i negozi che espongono il circuito Pago BANCOMAT oppure Maestro, compresi i pedaggi autostradali tramite il servizio FastPay.

Inoltre in tutti gli sportelli automatici facenti parte del gruppo UBI Banca, avrete la possibilità di ricaricare il vostro cellulare e le carte prepagate, consultare i movimenti ed il saldo, effettuare pagamenti e negli sportelli abilitati versare anche contante ed assegni.

La carta

La carta è fornita di microchip, ha un PIN e con la funzione abilitazione geografica, potete scegliere voi quando abilitarla ai prelievi ed ai pagamenti nei paesi a maggior rischio. Con il Contactless inoltre potete pagare i vostri acquisti semplicemente avvicinando la carta al POS abilitato per importi fino a 25 euro, senza dover necessariamente digitare il codice PIN.

Infine se siete titolari dell’Internet Banking Qui UBI la carta Libramat offre ulteriori vantaggi, e con essa potrete attivare gli avvisi e-mail per ricevere informazioni sulle operazioni effettuate dalla vostra carta, oppure abilitare la carta agli acquisti online tramite il servizio 3D, ed utilizzare le funzioni ON/OFF per abilitare e disabilitare la carta ogni volta che lo desiderate.