Carta Conto da Friuladria

di Gianni Puglisi Commenta


La nuova carta conto di Friuladria è uno strumento di pagamento che esercita anche le tipiche funzionalità di un conto corrente. Scegliendo la Carta Conto, la nuova carta prepagata ricaricabile di FriulAdria, il cliente della banca potrà infatti prelevare contanti presso gli ATM di tutte le banche, pagare nei negozi tramite POS abilitati al circuito MasterCard, pagare i propri acquisti online e ricaricare il cellulare, in aggiunta alle tradizionali e più frequenti operazioni di conto, come inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio o la pensione, pagare le bollette, accedere alla Banca 24 ore su 24 grazie al servizio Nowbanking.

La Carta Conto di Friuladria è immediatamente disponibile in filiale e, per averla, non è necessario essere titolari di alcun conto corrente. Senza costi di emissione né imposta di bollo (e con canone mensile azzerato se Carta Conto riceve almeno un accredito nel mese), lo strumento in questione si pone come un servizio molto conveniente e dai costi economicamente contenuti.

La Carta Conto è inoltre uno strumento molto sicuro, poiché il cliente potrà – ad esempio – personalizzare il rapporto attraverso l’attivazione del servizio SMS, per ricevere un SMS ogni volta che sulla propria carta sarà richiesta un’autorizzazione di spesa superiore all’importo che il titolare stesso avrà definito.

Sono inoltre attivabili anche l’Opzione Internet (per abilitare la propria Carta Conto ai pagamenti online), e l’Opzione Mondo (per effettuare operazioni di prelievo e pagamento in tutto il mondo).

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno fino all’8 gennaio una Carta Conto, potranno partecipare a un concorso che pone in palio un viaggio a Los Angeles di 5 giorni per 2 persone, comprensivo di volo e hotel cinque stelle, e biglietti per la manifestazione dei 55th Grammy Awards della musica internazionale! Per partecipare al concorso è sufficiente di MasterCard inserendo il numero della propria carta Carta Conto.