Carta American Express Oro da Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta American Express Oro di Banca Popolare di Novara è una carta di credito piuttosto esclusiva e riservata, che le filiali dell’istituto di credito offrono alla clientela che desidera poter entrare in possesso di uno strumento utilizzabile in tutto il mondo per prelevamenti e acquisti.

Con la carta è infatti possibile poter effettuare operazioni di prelevamento di denaro contante in tutti gli sportelli automatici bancari, e operazioni di pagamento in qualsiasi esercizio commerciale convenzionato con il network Amex.

La carta è disponibile con l’opzione di restituzione delle spese “a saldo”. Ciò significa che gli acquisti e i prelevamenti di denaro effettuati nel corso di un mese solare, verranno addebitati in un’unica soluzione nel corso del mese successivo a quello in cui sono state eseguite le transazioni.

La carta non prevede alcun limite di spesa predeterminato, nè per quanto concerne l’utilizzo giornaliero, nè per quanto concerne l’utilizzo mensile, diventando uno strumento estremamente flessibile nelle mani del cliente della Banca Popolare di Novara.

Infine, ricordiamo che tra i numerosi servizi a disposizione del cliente, vi è un servizio clienti operativo in qualsiasi giorno dell’anno, un portale titolari sul sito di Amex, i servizi SMS e Email Alert, l’assistenza in viaggio, la protezione sugli acquisti e altro ancora.